Seguici su
Cerca

Intervento di miglioramento idraulico del Torrente Frugno

Il Comune di Accadia, in accordo con il Comune di Sant’Agata di Puglia, ha ottenuto un finanziamento di 3.100.000 euro per un importante intervento di mitigazione del rischio idrogeologico lungo il Torrente Frugno. Il progetto prevede la messa in sicurezza dell’area attraverso opere di consolidamento e ripristino, con l’obiettivo di tutelare il territorio e la popolazione locale.
Data:
Giovedì, 20 Marzo 2025
Intervento di miglioramento idraulico del Torrente Frugno

Descrizione

L’intervento prevede opere di consolidamento e ripristino per contrastare fenomeni di dissesto e migliorare la stabilità delle aree adiacenti, contribuendo alla tutela del suolo e alla salvaguardia dell’ambiente. Questo progetto rappresenta un’importante azione per la protezione del nostro territorio e per la sicurezza della cittadinanza.

L’Amministrazione Comunale seguirà con attenzione ogni fase dell’attuazione dei lavori, garantendo aggiornamenti costanti alla cittadinanza. Questo intervento si inserisce nel più ampio impegno dell’Ente per la prevenzione del rischio idrogeologico e la salvaguardia del nostro patrimonio naturale.


Collegamenti

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

20/03/2025 16:57




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri